Corso Addestramento Cani, Libro Addestramento Del Cane, Nicola Ruggero — Corso Addestramento Cani – Libro guida per addestrare il proprio cane

Corso Addestramento Cani, Libro Addestramento Del Cane, Nicola Ruggero — Corso Addestramento Cani - Libro guida per addestrare il proprio cane
Click Image To Visit Site

Se vuoi educare, addestrare o semplicemente divertirti e capire facilmente il tuo cane, questo “corso” composto dai due libri in formato digitale: Il manuale “Addestramento del cane” e il report “Chi è il capobranco”, fa il caso tuo. Questi due ebook ti aiuteranno a capire chi è il capo branco. Tu o il tuo cane? Ti aiutano a capire come si possa essere gentili e ottenere lo stesso quello che si vuole dal proprio animale, sempre. Il manuale insegna tutti i comandi base e i comandi avanzati come zampa, salta, resta e altri, è pieno di esempi e casi studio da cui imparare anche a correggere eventuali errori fatti in p ato, insegna come si possa instaurare un rapporto di fiducia tale da permetterci di avere noi il controllo sulla situazione in modo naturale e divertente.


Addestramento del cane di Nicola Ruggero è un eBook in formato .pdf di 252 pagine, è una utilissima guida, un manuale completo e facile per l’addestramento dei cani. Essendo in formato .pdf , può essere letto e scaricato su qualsiasi computer e sistema operativo. Non è stata fatta una versione cartacea per non disboscare ulteriori alberi, amo la natura, nel 2013, oggi tutti abbiamo un computer o un telefonino su cui leggerlo, nel caso lo si desideri si può stampare una sola copia per uso personale.



Se hai appena preso un cucciolo o vorresti prenderlo, questo libro fa al caso tuo. Se hai già un cane, questo libro  può aiutarti a migliorare significativamente la tua conoscenza sull’addestramento dei cani e quindi la relazione con il tuo amico a quattro zampe. Avere un cane è una cosa meravigliosa ma comporta tanto impegno, sacrificio e  responsabilità. È altresì vero che, con tutta probabilità, un cane educato ti res uirà tutta l’attenzione spesa con gli interessi in termini di compagnia, magica intesa, divertimento, amicizia e amore.


Chi è il capobranco? di Nicola Ruggero è uno special report che ha avuto molto successo. In questo report vengono svelati aspetti molto interessanti della psicologia canina e del comportamento del cane, è una tappa essenziale per capire in profondità la natura profonda del cane e i suoi istinti ancestrali e quindi avere tutti gli strumenti per poi comunicare con lui in modo efficace ed intelligente. E’ un eBook in formato .Pdf, può essere letto e scaricato su qualsiasi computer e sistema operativo.


Se quando esci con il tuo cane lui tira il guinzaglio, o non puoi mai lasciarlo libero al parco perchè scappa e non ti risponde, se distrugge i mobili in casa o abbaia sempre, o ringhia agli altri cani più del necessario, significa che puoi fare davvero molto ancora per instaurare un rapporto più profondo, divertente e appagante, con il tuo animale. E puoi iniziare proprio adesso, è facile se sai come fare!


“Questo Report è eccezionale, breve e coinciso, ho scoperto cose che non avrei mai immaginato da solo, lo consiglio vivamente a tutti gli app ionati di cani.”


“Addestramento del cane di Nicola Ruggero è un libro scritto con amore da chi sa come prendere i cani, lo consiglio vivamente, grazie per i preziosi consigli. “


Se hai dubbi o domande relative all’acquisto o se non sei soddisfatto dell’acquisto, non esitare a contattarmi. Read more…


Bagikan ke

300x250

0 Response

© 2013 oururbanfarmhouse - All Rights Reserved
Back to Top